Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Villaga – I Carabinieri arrestano un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Barbarano Vicentino, nella serata del 30 giugno, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Emil Bettini, 33enne, residente a Barbarano Vicentino, operaio, incensurato.
Il giovane, alle ore 19.30 circa, veniva notato dai militari impegnati in servizio parlustrativo, mentre si trovava da solo a bordo di autovettura in sosta nei pressi di un area residenziale di Villaga, già interessata in passato da reati predatori. I Carabinieri procedevano quindi ad un accurato controllo dell’individuo; nel corso dalla perquisizione all’interno del veicolo veniva rinvenuto un involucro contenente della polvere bianca del tipo mannite, solitamente utilizzata per il taglio delle sostanze stupefacenti.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE




A quel punto i militari decidevano di eseguire anche una perquisizione domiciliare, a seguito della quale veniva rinvenuta sostanze stupefacenti del tipo cocaina per un totale di circa 10 grammi, ulteriori 25 grammi di mannite, un bilancino di precisione, nonché la somma contanti di € 1500,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro ed il giovane, al termine delle formalità di rito, accompagnato agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.