Sorpresa a Cittadella, dove la star immortale di Beautiful, l’attrice statunitense 54 enne Katherine Kelly Lang (all’anagrafe: Katherine Kelly Wegeman) in arte Brooke Logan, protagonista di Beautiful, ha partecipato alla mini maratona cittadina. Bel colpo degli organizzatori che hanno abbinato ad una giornata di festa, la presenza di atleti da tutto il Nordest a quella dell’amatissima star televisiva, dando così ulteriore lustro ad una città splendida.
I concorrenti erano circa un migliaio e fra essi si nascondeva anche Brooke che, fra l’altro, ha completato la gara con un ottimo 1h18’902”, riuscendo a battere anche un’atleta italiana con la quale da tempo rivaleggiava. Meno contente le mogli, figlie e madri cittadellesi, vistesi messe in pericolo dalla partecipazione della protagonista della soap opera diventata (ci riferiamo ovviamente al personaggio televisivo) simbolo delle tempeste famigliari. Si racconta che un comitato di donne cittadellesi (formatosi con il nome di ‘Sally Spectra & Stephanie Forrester’) abbia disposto delle sentinelle ad ogni curva a gomito del percorso e ad ogni gazebo. In corsa anche delle assaggiatrici di the, con il compito di verificare che nel liquido distribuito per dare ristoro agli atleti non fosse stato aggiunto del veleno o qualche sostanza debilitante. Alcune si sono nascoste nei fossi, approfittando della nebbia per controllare la regolarità della corsa dell’inaspettata atleta. Controlli anche sui giudici di gara maschi. Qualcuno giura di aver visto anche Taylor partecipare, risorta per la 32 esima volta.


Molte hanno manifestato disappunto per l’arrivo trionfale della star televisiva e ad alcuni mariti non è stata concessa la partecipazione alla gara da parte di mogli gelose. Una moglie, inoltre, ha investito il marito dopo che questi aveva chiesto di scattare un selfie a Brooke. Si teme nel cittadellese un aumento delle separazioni e dei divorzi. L’amatissima attrice ha passato il periodo natalizio in Italia, ed in particolare in Veneto. Anche in altre località la popolazione femminile si sta organizzando…
Selvaggio Lucarelli
PER ESSERE AGGIORNATO ADERISCI AL GRUPPO FACEBOOK “NOTIZIE VENETE CURIOSE” OPPURE VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI VENETIANPOST E RESTA AGGIORNATO