OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Cosa non piace della donna agli uomini? Una serie di risposte le offre il sito di intrattenimento Reddit nella sezione ‘”Ask Men”.
La domanda posta è semplice: “Quali cose le donne pensano le renda attraenti, mentre per gli uomini sono tutt’altro che… attraenti?”. Nel giro di pochi giorni migliaia di uomini si sono scatenati con le risposte al sondaggio.
Sorprendentemente, le risposte sono state varie e non vi è alcuna menzione alle culottes di vitello traballanti o al mangiare sui mezzi pubblici. Pochi cenni anche al leopardato di acrilico e al pigiama di ciniglia.
Il piercing al labbro superiore è considerato terribilmente ‘trash’. Netto rifiuto alle tute da ginnastica con la parola ‘juicy’ stampata dietro. Altro no secco agli orecchini a cerchio, al profumo da signora anziana, alle scarpe ballerine, alle unghie lunghe o i rossetti che allargano l’area del labbro. Altra cosa che non piace è l’abbronzatura eccessiva. In questo caso la derisione nei messaggi si scatena. Dal copertone al guanto da baseball, le donne da microonde sono paragonate a oggetti poco attraenti. Non solo orpelli e trucco ma anche l’atteggiamento. Gli uomini troverebbero poco attraenti le donne che si muovono come se tutti gli uomini fossero interessate a loro. Molto più intrigante la timidezza, anche se forzata.
Generalmente odiati sono il volto truccato come quello di un uccello e le labbra grosse. Quest’ultimo dato distrugge un mito inseguito da gran parte delle milfone italiane, il gonfiarsi le labbra. Volumizzanti, filler e riempitivi simili sarebbero antisesso. Ma non piace nemmeno la donna troppo scialba.
Odiati anche i pantaloni a vita alta, che a molti uomini ricordano la madre e la nonna. Esalterebbero anche la rotondità a volte imperfetta delle anche e del punto vita.
Dal sondaggio emerge un concetto molto chiaro: non piacciono l’artificialità e il corpo modificato.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE