Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Noventa Vicentina – I Carabinieri arrestato un latitante condannato per ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti.
70
I Carabinieri della Stazione di Noventa Vicentina, al termine di prolungata attività investigativa finalizzata al rintraccio di latitante, hanno proceduto all’arresto di Samnaoui Abdelmjid, 45enne marocchino, residente a Novara nei confronti del quale la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca aveva emesso ordine di carcerazione per scontare una pena di 1 anno, in quanto ritenuto responsabile di ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commessi negli anni scorsi.

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE




L’extracomunitario è stato individuato, al termine di mirati servizi di osservazione ed acquisizione di notizie, nell’abitazione del fratello residente a Noventa Vicentina, laddove si era recato nei giorni precedenti.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale “Del Papa” di Vicenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.