pedemont
Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Un uomo, Mario Guadagnin, 56 anni, è morto mentre stava lavorando in un cantiere stradale, a Santa Giustina in Colle (Padova), dopo essere stato colpito alla testa dalla benna di una ruspa manovrata dal figlio.
    Un colpo violentissimo che non ha lasciato scampo all’uomo, deceduto all’istante. Il figlio della vittima, secondo una prima ricostruzione, non si sarebbe accorto della presenza del 56enne.
    Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del Suem 118, i carabinieri della locale stazione e i tecnici dello Spisal. Il mezzo è stato immediatamente posto sotto sequestro come pure il cantiere.
   
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

Cortina d’Ampezzo, 29 DIC – Una ragazza trevigiana di 13 anni è rimasta ferita gravemente in un incidente sugli sci stamane, sulle piste della Tofana, a Cortina d’Ampezzo. La giovane stava scendendo assieme al padre quando ha perso il controllo degli sci, finendo contro un albero oltre il bordo pista. E’ stata subito soccorsa dalla polizia in servizio nelle aree sciistiche, poi sono giunti i sanitari del 118 con l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore. La 13enne è stata trasportata all’ospedale di Belluno, ricoverata con riserva di prognosi per i traumi subiti nella caduta. Non è comunque in pericolo di vita.