uomo donna drago



Un ex banchiere si è sottoposto ad un intervento chirurgico radicale al fine di apparire come una bestia mitica, una sorta di drago.
Ha 55 anni e si chiama Eva Tiamat Medusa, abita in Arizona. Ha un esteso tatuaggio a pieno viso e la lingua biforcuta ed ha subito una serie di operazioni e modifiche dell’aspetto dolorose nel corso degli ultimi anni, tra cui la rimozione del naso, l’estrazione dei denti e la colorazione degli occhi. Si è data anche il nome Tiamat (dal drago di un videogioco).
Tiamat pensa a se stessa come una bestia mitica e le piace essere conosciuta come un Dragon Lady.
Nel suo sito internet dichiara: “Io sono la Dragon Lady , transgender da maschio a femmina, in procinto di trasformarsi in un drago umano”. Una sorta di rettile che ha abbandonato la sua pelle umana, l’aspetto fisico e la sua vita precedente lasciando indietro la sua umanità.

Tiamat ha anche un grande seguito di fan su Facebook e spesso parla di se stessa su YouTube.
Su Facebook scrive: “Non mi interessa quello che la gente dice di me o sulle mie opinioni e se devo stare da sola contro il mondo, di sicuro non arriverò ad alcun compromesso per la mia integrità”.
Tiamat è felice di condividere la sua transizione da un uomo a una donna e soprattutto le fasi della sua trasformazione dal 1990-2016.

PER ESSERE AGGIORNATO ADERISCI AL GRUPPO FACEBOOK “NOTIZIE VENETE CURIOSE” OPPURE VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI VENETIANPOST