Liquid-Ass-600x450



Perdonate la volgarità velata, ma è proprio il caso di dire che… hanno avuto c..o. Due giovani inglesi, che hanno fatto le scuole superiori assieme, che sono poi entrati senza successo nel mondo del lavoro, arrivati ad un certo punto (difficile) della loro esistenza, decidono di tornare all’adolescenza e di far diventare un affare una idea che avevano avuto anni prima. Parliamo di Alan Whitman e Andrew Masters, compagni di scuola alle superiori. Al tempo, per prendersi gioco di alcuni professori che non sopportarono, sintetizzarono un liquido con il piccolo chimico. Crearono un aroma pestilenziale partendo dal kit del piccolo chimico. Furono talmente bravi che la sostanza creata abbinava l’odore di cacca, carcassa di anilame e fogna.
Si dimenticarono di questa loro invenzione, ma hanno deciso di ricordarsene molti anni dopo, in un momento in cui stavano per essere licenziati dalla loro azienda. Hanno deciso di vendicarsi dei colleghi che più odiavano, spargendo del liquido vicino al microonde della sala mensa. L’effetto è stato incredibile. L’odore rivoltante ha quasi choccato i colleghi. Tutti si chiedevano da dove provenisse senza darsi una risposta. Uno scherzo riuscito a tal punto che l’azienda ha cambiato le tubature, i tappeti e addirittura cambiando il microonde.

 

Una volta licenziati il passo è stato breve. Perché non commercializzare il prodotto? Nonostante le opposizioni familiari, i due hanno deciso di investire tutti i risparmi per creare un’azienda di produzione di spray puzzolente, il Liquid Ass. Letteralmente dall’odore di c..o (inglese ass).
Un successo, a due anni dall’apertura gli affari vanno a gonfie vele. La domanda supera l’offerta ed i due riescono a malapena ad evadere gli ordini che arrivano attraverso migliaia di mail. Sono state anche create diverse linee di profumo (BARFume, Tex-Ass, Fake Dog Poop, and Bad Karma)

PER ESSERE AGGIORNATO ADERISCI AL GRUPPO FACEBOOK “NOTIZIE VENETE CURIOSE” OPPURE VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI VENETIANPOST E RESTA AGGIORNATO