renzi rapina



NOTIZIA CURIOSA ‘FORESTA’. Ha deciso di rapinare un bar travisandosi il viso con una maschera di Renzi. Francesco Nonnis, 28 enne di Monserrato in provincia di Cagliari, oltre ad essere arrestato, ha infiammato il web. Inutile dire che migliaia di commentatori hanno ironizzato sulla scelta dell’uomo. La rapina è avvenuta al bar Mozart di Sestu (Cagliari). L’uomo ha tentato la fuga ma i carabinieri sono riusciti ad arrestarlo. Si è dileguato, invece, un suo complice, che i militari stanno ancora cercando.
Hanno fatto irruzione nel bar con due maschere. Una quella del premier Matteo Renzi l’altra, più hollywoodiana del serial killer di Scream.

Durante la fuga -come riporta l’Unione Sarda- l’auto dei malviventi è uscita fuori strada e si è schiantata contro un muro in via San Gottardo. I due dopo l’incidente si sono allontanati e piedi. Nonnis è strato rintracciato dopo qualche minuto. I militari stanno indagando per accertare se l’uomo sia coinvolto nei numerosi furti messi a segno negli ultimi mesi tra Sestu, Monserrato e Selargius.

PER ESSERE AGGIORNATO ADERISCI AL GRUPPO FACEBOOK “NOTIZIE VENETE CURIOSE” OPPURE VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI VENETIANPOST E RESTA AGGIORNATO