madre figlia clone



NOTIZIE CURIOSE DAL MONDO

LA FIGLIA CLONE DELLA MADRE – Una figlia uguale alla madre. Non semplice somiglianza, ma un effetto fotocopia vero e proprio. La foto che Shaylybri, una giovane ragazza di Reddit in Gran Bretagna, ha pubblicato su un social network, che accosta lei e sua madre 25 anni fa, sta facendo il giro del web. “Sono uguale a mia madre” e “Mia madre ed io a 25 anni” ha commentato. La somiglianza di fatto è impressionante. Qualcuno ha già sollevato il dubbio che si tratti di un fotomontaggio, ma l’interessata ha negato, presentando le prove. La giovane si è fatta la foto copiando la posizione della madre, in parte l’abbigliamento, mettendo degli occhiali molto simili, ma con un’acconciatura di capelli diversa. L’effetto è comunque sorprendente.

STRAGE RECORD DI FAMIGLIARI – Se non è un triste record poco ci manca. Un giovane contabile indiano di 35 anni, Hansil Warekar, ha ucciso 14 familiari per poi suicidarsi. Li ha sgozzati uno ad uno. L’episodio è accaduto in una villetta nel quartiere di Thane, a nord della grande città indiana, dove la famiglia si era ritrovata per il week end. Il giovane, fuori di sé ha ucciso la moglie, otto bambini (tra cui due figlie), i genitori e tre sorelle. Solo un’altra sorella è sopravvissuta. L’uomo ha tagliato la gola ai familiari mentre dormivano in diverse camere. La polizia ipotizza che abbia messo del sonnifero nella cena. Il vice commissario della polizia di Thane, Ashutosh Dumbare, ha detto che l’eccidio è avvenuto in piena notte. “L’accusato – ha detto – ha chiuso tutte le porte della casa e poi ha sgozzato i familiari nei loro letti. È stato trovato un coltello vicino al suo corpo”. Mentre lui, la moglie e due figlie erano in una stanza al primo piano, i genitori e tre sorelle con i bambini erano in due altre camere al pian terreno. È stata una sorella, Subia Bharmar, sopravvissuta all’attacco e ora in ospedale, ad attirare con le sue grida l’attenzione dei vicini. Non è ancora chiaro il motivo dietro il massacro. Warekar si occupava dell’amministrazione finanziaria di un’azienda privata. La polizia sta indagando su una possibile disputa familiare per degli immobili.

PER ESSERE AGGIORNATO ADERISCI AL GRUPPO FACEBOOK “NOTIZIE VENETE CURIOSE” OPPURE VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI VENETIANPOST E RESTA AGGIORNATO