Assalti nella notte nei confronti di due sportelli bancomat nel vicentino.
Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Durante la notte sono stati posti in essere da ignoti due “assalti” ad altrettanti sportelli bancomat della provincia.
Il primo episodio si è verificato verso le 02.00 in Barbarano Vicentino, ai danni della filiale della “Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola”, ove i malviventi hanno fatto saltare la postazione bancomat dopo avervi immesso materiale esplodente, fuggendo poi con il bottino, ammontante a qualche migliaia di euro.

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE




Alle 04.30 circa il secondo evento, con dinamiche diverse, in Noventa Vicentina (vedi foto), ai danni della filiale della “Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi”. In questa circostanza i ladri hanno agganciato il bancomat con delle catene e lo hanno scardinato utilizzando un mezzo non individuato. Dopo averlo trascinato per alcuni metri sulla pubblica via, i ladri lo hanno poi abbandonato, non essendo verosimilmente riusciti ad aprirlo. Avrebbero asportato decine di migliaia di euro ma la notizia non è confermata.
Sui due eventi indagano i Carabinieri della Compagnia di Vicenza e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale.