milano
Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Dopo l’annuncio del 30 settembre scorso con cui Diesel è diventato lo style partner di AC Milan per i prossimi tre anni, ora il brand di lifestyle svela le nuove uniformi off-field dei “Rosso” Neri. Due sono le tipologie Diesel per AC Milan, tutte rigorosamente Made In Italy e realizzate su misura, che saranno indossate per la prima volta, in occasione della Supercoppa a Doha, il prossimo 23 dicembre. La prima è quella formale, per giocatori e staff. E’ formata dal blazer con cappuccio e maniche realizzate in tessuto di felpa stretch con zip sui polsi, da indossare con polo o T-shirt (per la prima volta, una divisa senza camicia). Maglia in cashmere con zip, per quando le temperature sono rigide.
Jogg-Jeans, uno dei capi iconici di Diesel. E parka con interno imbottito e staccabile. Ai piedi, scarpe stringate in pelle, con zip in metallo. La seconda divisa, invece, è quella off-site, che i giocatori indosseranno durante le trasferte. Il capo chiave dell’intera uniforme è il bomber reversibile. Da un lato, celebra la squadra. Dall’altro, invece, racconta la storia di Diesel e AC Milan.(fonte Ansa)
.strong>PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE