Il gossip italiano e internazionale offrono spunti degni dell’enciclopedia Britannica. Notizie che incidono sulla storia del mondo più o meno come uno starnuto della signora Lina di Breseghe de Ponso.
Ecco alcuni titoli della settimana, preparatevi (ricordiamo che le notizie non sono inventate ed hanno avuto ampia visibilità in alcuni telegironali nazionali e testate storiche dell’editoria italiana)

Jennifer Lopez posa insieme con i suoi gemellini Max ed Emme e i cani

Volete sapere qual è il segreto di Belen? le sue assistenti Anto e Cry… (ndr: pensavimo fose n’altra roba). Questa notizia merita un approfondimento. Pare che fondamentali nel successo di Belen siano le due assistenti. Lavorano sempre con lei. “Una -leggiamo- l’accompagna ovunque, come fosse un’ombra, un’altra le regala un make up perfetto. Sono Antonia Achille e Cristina Isac, le fidate assistenti di Belen Rodriguez, anche tra le sue più care amiche.
L’argentina, in occasione del loro compleanno, ha voluto dedicare sul suo profilo social un post a ognuna in cui fa gli auguri e spende parole dolci. E’ anche merito loro se la showgirl 30enne è sempre impeccabile, splendida e assolutamente glamour, super organizzata negli impegni professionali che la assorbono ogni giorno”.

Il ballerino Kledi Kadiu da due mesi è fidanzato con una bella collega

Cena di compleanno per Lauretti (chi xèo?)

Aurora Ramazzotti fa shopping in centro a Roma con due amici

Ronaldo va a prendere il figlio a scuola

Francesco Mandelli sul social con la Giovanna

Marco Bocci papà tiene in braccio il figlio Enea

Rosita Celentano, 50 anni e non sentirli (noi li abbiamo sentiti)

La Santarelli va a teatro

Paolo Berlusconi, foto con le figlie

Daniela Martana dichiara: “Vegana è meglio”

Notizie secondarie:
Si è dimesso il presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano
E’ guerra in Parlamento per la nuova legge elettorale (Renzi vuole approvarne una senza le preferenze)
Mario Draghi lancia il bazooka, immette nel mercato miliardi di euro decidendo di stampare Euro, misura attesa che dovrebbe aumentare la liquidità nei mercati

CONDIVIDI QUESTO POST: