Il mondo attendeva questo momento. Le borse col fiato sospeso, i capi di governo in fibrillazione. E’ arrivata finalmente… LA LISTA. Vale a dire l’elenco dei partecipanti all’Isola dei Famosi in onda dal 26 gennaio su Canale 5. E scopriamo che nel cast ci sono anche due venete, che con il Veneto, ormai, hanno poco a che fare. La prima è la sempreverde Mara Venier, che affiancherà Alfonso Signorini come opinionista. La 64enne conduttrice veneziana starà in studio.
La conduzione è stata affidata alla solare Alessia Marcuzzi. Inviato speciale sull’isola sarà Alvin, conduttore radiofonico e televisivo. Per quanto riguarda i concorrenti, sull’isola di Cayos Cochinos, in Honduras, andranno l’argentina Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez e futura sposa di Francesco Monte. Purtroppo all’Italia non ne bastava una, xè rivà anca l’altra; c’è poi la modella belga (ed ex del bad boy Mario Balotelli) Fanny Neguesha, che lo ricordiamo, è nata a Vicenza da papà italiano e madre per metà congolese e per metà rwandese. Ha vissuto a Valmarana in provincia di Vicenza e lì ha ancora zii e cugini. C’è poi Charlotte Caniggia, la figlia del grande campione di calcio Claudio Paul Caniggia che ha giocato in Serie A con Atalanta e Roma; la scrittrice catanese Melissa P.; la cuoca di origini marocchine Rachida Karrati entrata nel cuore degli spettatori dopo la partecipazione a MasterChef su SkyUno l’anno scorso. Parteciperanno anche le cantanti modenesi Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella (nome coniato da Arisa quando le due sorelle parteciparono a X Factor) e la grande attrice Catherine Spaak.
Fra i concorrenti maschili c’è Rocco Siffredi (che oggi ha implorato i propri fans di tifare per lui in questa delicata avventura); il modello francese Brice Martinet (che piacerà tanto alle giovanissime telespettatrici); l’ex campione napoletano di boxe Patrizio Oliva; l’attore Alex Belli che interpreta il personaggio di Jacopo Castelli nella soap Centovetrine; l’attore bolognese Andrea Montovoli (che abbiamo ammirato in R.I.S. 5 – Delitti imperfetti, in altre serie TV ed anche al cinema); il giornalista romano Pierluigi Diaco e l’atteso ed eclettico cantante sardo Valerio Scanu. Visti i protagonisti, l’Isola dei famosi 2015 si annuncia molto interessante e potenzialmente esplosiva.

CONDIVIDI QUESTO POST: