borse siton
Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Dinamica, giovane, elegante e sofisticata è la donna pensata da Sitón Venezia per la nuova collezione FW16. Calzature e accessori che si ispirano alla delicatezza senza tempo della laguna veneziana, centro gravitazionale di arti, tendenze ed eccellenze del Made in Italy da cui il brand prende vita e cresce, man mano, nel rigore dell’esperienza artigianale calzaturiera di qualità. La collezione FW16 di Sitón Venezia si concentra principalmente sul connubio perfetto tra funzionalità ed eleganza, tra design semplice e linee confortevoli, senza però rinunciare allo stile e alla raffinatezza. Ricercatezza e cura dei dettagli per una collezione che spazia molto per gusto ed estetica, grazie alla variegata scelta di modelli che offre. Materiali pregiati e di qualità, selezionati dopo un attento processo di lavorazione, si alternano su stivali, stivaletti, stringate, mocassini e ballerine. Pelli lavorate lucide, effetto lurex spalmato o sparkling glitter danno quel giusto tocco glamour che enfatizza il prodotto per un mix di classicità ed eccellenza. Nella proposta invernale del brand non mancano anche le classiche pantofoline Serenissime in velluto nero, blu, verdone e bordeaux, semplici con le nappine in pelle o personalizzate dallo stemma araldico dorato della città di Venezia. In abbinamento alle calzature, la collezione Sitón Venezia si completa anche di accessori: borse realizzate con gli stessi pellami delle scarpe e in diverse varianti colore, garantiscono un total look perfetto.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

Un unico modello – la Parigina – in più dimensioni per la deliziosa borsa con tracollina a catena o più grande, a mano, liscia o con inserti glitter a contrasto. Ogni creazione è concepita per soddisfare da una parte il desiderio di indossare un accessorio di classe e dall’altra il benessere del piede che le calza, per tutto il giorno, nel pieno della solidità della tradizione calzaturiera italiana e col giusto slancio verso le tendenze di stagione.
SITON50112