IMG-20160602-WA0008_wm
Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Sono numerosi gli interventi dei vigili del fuoco in tutto il Veneto per le piogge torrenziali che si sono verificate nelle ultime ore. Nella notte tra giovedi e venerdi, i vigili del fuoco sono stati impegnati  per una serie d’interventi tra Creazzo e Monteviale per prosciugamenti di scantinati e garage per il forte acquazzone che ha  imperversato nella zona.  I pompieri di via Farini sono anche intervenuti in strada Costigiola a  Monteviale per soccorere  gli occupanti di un’automobile semi sommersa dall’acqua. La strada per motivi di sicurezza è  stata interdetta al traffico.
LE PREVISIONI METEO ARPAV
Sabato 4. Presenza di nuvolosità che in alcune zone sarà anche persistente, ma nel complesso lascerà spazio a delle schiarite localmente significative.
Precipitazioni. Probabilità nell’arco della giornata medio-alta (50/75%), per fenomeni sparsi e discontinui anche a carattere di rovescio o temporale.
Temperature. Contenute variazioni di carattere locale.
Venti. Deboli, di direzione variabile.
Mare. A tratti quasi calmo, a tratti poco mosso specie al largo.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

Domenica 5. Presenza di nuvolosità che in alcune zone sarà anche persistente, ma nel complesso lascerà spazio a delle schiarite.
Precipitazioni. Fenomeni sparsi e discontinui anche a carattere di rovescio o temporale, con una probabilità in aumento da medio-bassa (25-50%) a medio-alta (50-75%).
Temperature. Stazionarie o in aumento al più contenuto.
Venti. Deboli, di direzione variabile.
Mare. Quasi calmo, salvo risultare poco mosso al largo fino al mattino.

Tendenza

Lunedì 6. Tempo variabile, con schiarite alternate ad addensamenti nuvolosi; qualche rovescio o temporale, più probabile da metà giornata e sulle zone interne; le temperature subiranno perlopiù un aumento specie riguardo ai valori massimi.

Martedì 7. Tempo parzialmente soleggiato, con schiarite anche ampie che in alcune zone potranno risultare persistenti; non si esclude qualche locale rovescio o temporale sulle zone interne; temperature in aumento almeno riguardo ai valori massimi. Previsore: AB
IMG-20160603-WA0001_wm