mauro marin renzi d'urso


Come buona parte dei partecipanti al Grande Fratello era via via sfumato dalle cronache televisive italiane. Mauro Marin vincitore della X edizione del Grande Fratello è tornato alla ribalta dopo lo spiacevole incidente domestico nel quale ha perso due pezzi di dita. E’ stato ospite di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, assieme ai medici dell’Ospedale di Pordenone che lo hanno preso in cura dopo la sua disavventura. Marin, lo ricordiamo, si è tagliato due dita di una mano segando la legna. Marin ha pubblicamente ringraziato i medici del reparto della Microchirurgia della mano del “Santa Maria degli Angeli”. Nei giorni precedenti Marin aveva postato su Facebook tutte le fasi del suo infortunio e del successivo intervento. E negli ultimi giorni molte sono state le visite di amici e fan che ha ricevuto nel reparto ospedaliero.

 

Ma a far discutere è il suo ultimo post di Facebook, che raggiunge 323 mila fan in tutta Italia. Parlando del suo incidente, si è scagliato contro il premier Renzi. Ecco il messaggio.
“Mi hanno tolto due dita…. Governo ladro…. Renzi
Tu x me sei un pio pio!!!
Un governo k tutela le banke k non possono fallire perke altrimenti fallisce lo stato.
Ci rimette il piccolo risparmiatore.
Del resto il debito pubblico e’ x la maggior parte detenuto dalle banke stesse sotto forma di titoli di stato.
A suon di 8o euro ha fatto compravendita elettorale
Sicuramente il referendum per la modifica del senato sarà un plebiscito…..
Si perché il cittadino e’ stanco ..
Datemi del folle fin k volete ma se le cose nn funzionano la risposta deve essere politica….
Se patiamo noi devono dare il buon esempio Anke loro….
Almeno così la penso”.

PER ESSERE AGGIORNATO ADERISCI AL GRUPPO FACEBOOK “NOTIZIE VENETE CURIOSE” OPPURE VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI VENETIANPOST E RESTA AGGIORNATO