ANSA


Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



E’ uscito stasera il 6 nel concorso del Superenalotto: al vincitore, che ha giocato i numeri in una tabaccheria a Mestrino, in provincia di Padova, vanno 93.720.843,46 euro. La vincita di questa sera è stata realizzata con un sistema. Il 6 non usciva dal 27 ottobre scorso, quando in una tabaccheria a Vibo Valentia fu realizzata la vincita record di oltre 163 milioni.
Il punto vendita di Mestrino è ‘Moreno Market’, in via Martignon 16B. Appena verificata la maxi vincita sono iniziati i festeggiamenti e sono state stappate bottiglie per festeggiare.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE




Il titolare, Michele, che gestisce assieme ai genitori la rivendita, ha espresso tutta la sua sorpresa per la vincita. Si suppone già che il vincitore possa essere qualcuno che vive in paese o comunque nella zona di Mestrino. “Qui ci sono tanti giocatori abituali. Le facce sono tutte note” ha dichiarati. Nello stesso negozio, qualche anno fa, fu realizzato un ‘cinque’ al superenalotto. “Spero – ha aggiunto – che la vincita possa risolvere qualche problema se il vincitore ne ha sul piano economico. Poi se gli sono simpatico, io sono qua”.