Dopo la notizia che Aurora Ramazzotti condurrà il daytime di X-Factor, un’altra notizia choc sconvolge le vacanze degli italiani. Non parliamo di Lussu o Trentin in esilio, o delle ultime dichiarazioni di Gramsci, bensì delle rivelazioni sulla vita sentimentale di Alessandra Moretti, pubblicate in un’intervista a ‘Oggi’. L’esponente PD del Veneto, che si concede una vacanza a Carloforte (Cagliari) assicura di non avere alcun compagno e nessun flirt, tantomeno con Massimo Giletti, con il quale era stata paparazzata la scorsa estate. «È un giornalista che stimo, io e Massimo siamo amici – spiega – Lo apprezzo per la sua intelligenza. E il misterioso nuovo flirt che mi attribuiscono non esiste, sono single». Delusione fra i fan di Moretti e Giletti. L’ex europarlamentare, in ferie in Sardegna si sta leccando le ferite dopo la sconfitta alle elezioni regionali in Veneto, dove è stata nettamente battuta dal governatore uscente leghista Luca Zaia. Soprattutto si riposa dopo aver girato tutti i Comuni veneti per la volata della campagna elettorale (inutilmente).


«È stata una batosta pazzesca. Pesante per me e per il partito. Mio figlio mi ha detto ‘Brava mamma, sei arrivata seconda, vuol dire che hai combattuto’. M’ha fatto capire che l’importante è battersi».
E per quanto riguarda il futuro sentimentale, la politica si è detta speranzosa: «Non ho avuto fortuna al primo giro, ma continuo a coltivare una prospettiva che qualcosa prima o poi succederà».
VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI VENETIANPOST E RESTA AGGIORNATO