Continua lo screening di Venetianpost sulle notizie ebeti della settimana. Se in Europa la Grecia sta trattando sul suo difficile futuro, se in Ucraina siamo sull’orlo di una guerra che potrebbe coinvolgere da vicino l’Europa, se il governo Renzi sta depenalizzando 157 reati e se nel Vicentino si discute sulla solidarietà all’eroe Graziano Stacchio, una buona porzione di Italia si arrovella sui destini dei partecipanti all’Isola dei Famosi e sulle giornate di shopping di starlette di grande caratura. Ecco la classifica delle notizie più inutili della settimana. Tenetevi forte e soprattutto condividete l’articolo perché la gente deve sapere.
1) Continua la guerra fra Mara Venier e Simona Ventura. La zia Mara ha dato della ‘porella’ alla Simona nazionale. Lo scontro tra le due ex amiche si fa sempre più duro, a distanza. La veneziana opinionista dell’Isola dei Famosi 2015, intervenendo a “Benvenuti nella Jungla” su Radio 105, trasmissione condotta da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia, replica alle parole pronunciate da Simona Ventura durante l’intervista rilasciata a Daria Bignardi, ospite a “Le Invasioni Barbariche” su La7. “Beh, poverina Simona – dice Mara Venier ironicamente dispiaciuta – Porella…”. Simona aveva detto: “Per me il mondo si divide in due categorie: le brave persone e le “blatte”, quelle che si nutrono dello sporco altrui solo per finire sui giornali”. A domanda diretta sul litigio con Mara Venier, ha poi glissato dicendo: “Next question, please”, aggiungendo un molto equivocabile: “Non è vero”. Tutti hanno pensato che quel ‘blatte’, diventato in men che non si dica un Trend Topic su Twitter, fosse riferito all’ex conduttrice di “Domenica in”. Mara Venier non ne è così convinta, e, spronata da Paragone e dalla Maionchi sulla querelle, riponde: “Beh poverina Simona, ‘porella’, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Negli ultimi anni sono stata sempre sulla Rai”.
“Come ha detto la Ventura? Le blatte? Ripeto non credo si riferisse a me… Capisco Simona che è rimasta male… Queste sono persone cattive. Io non sono andata a Tirana a lavorare, io sono rimasta qui”, ha poi continuato, con la saggia Mara Maionchi che ha cercato di arginarla, per evitare forse il peggio e l’ha riempita di complimenti. “E’ vero, hai sempre lavorato. neppure io penso si riferisse a te. E tutto quel che hai avuto te lo sei meritato!”, ha sottolineato la vulcanica e simpaticissima produttrice musicale (fonte: gossip.it).
2) Aurora Ramazzotti pittrice, sta completando il suo autoritratto
3) Fanny Neguesha è già innamorata di Andrea Montovoli (concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015)
4) Cristel Carrisi in Sudafrica con il fidanzato (riunione d’emergenza all’Onu)
5) In esclusiva: ecco come la sorella di Belen si produce il costume per non rimanere nuda nell’Isola
6) Elena Santarelli sotto la neve con le colleghe (che lavoro fanno?)

7) Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti al bacio con il fidanzato: le foto (chi sono? chiediamo aiuto ai lettori)
8) Daniela Santanchè potrebbe passare alla Lega
9) Asia Argento è ‘Forte Forte Forte’ e si mostra in slip e reggiseno
10) La Isoardi sola con il cane (foto)
11) Fedez e la fidanzata testimonial della Sisley
12) Alba Parietti contro Barbara d’Urso: è una tritacarne (quella rimasta)
13) Ivana Spagna a San Giacomo
14) Attenzione: «Sarà Matilda o Noah?». Così commenta Melita Toniolo la sua foto su Instagram in cui si mostra con un pancino sospetto.

 

15) Icardi si tatua il nome della figlia sul petto.
16) Costantino Vitagliano: diventerò padre, dopo il parto le nozze con Elisa. Quest’ultima merita un approfondimento…

“A quarant’anni, dopo che hai visto tutto, tiri una linea. Ricominci. Io riparto da Elisa e da nostro figlio”. Un Costantino Vitagliano al settimo cielo confessa a “Chi “della sua futura paternità, la compagna Elisa infatti è incinta: “La conosco da dieci anni – ha raccontato alla rivista – dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva: avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute: cercavo proprio lei. Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio, perché io sono all’antica”.(fonte di quest’ultima notizia: Leggo)