E’ utile ogni tanto fare una passeggiata sul web per leggere le notizie di cui non si può fare a meno. Avete le tasse da pagare? I figli da accudire? avete genitori anziani che hanno bisogno di voi? La crisi imperversa e i negozi chiudono? allora leggete le top news della settimana. Reagite bene, mi raccomando? non abbiate reazioni violente… Come sempre Venetianpost vi offre il meglio del giornalismo italiano in poche pillole.

Alfonso Signorini si fa un selfie con i due figli di Marina Berlusconi (du stramusòni)

Lorenzo Fragola lasciato dopo X-Factor (crollano le borse)

Il caldo Natale di Elisabetta Gregoraci, la showgirl bellissima in bikini in vacanza a Malindi: foto (anca no)

Belen appena arrivata in Argentina pensa subito ai suoi glutei (affare di stato)

(Questa merita un approfondimento. Pare che Belen Rodriguez sia in Argentina e sia felice. Ha ritrovato per le feste natalizie quella serenità sempre cercata, lontano dai paparazzi che a Milano, dove abitualmente vive, la spiano continuamente (…) Belen Rodriguez in Argentina ha assaporato il calore del sole sulla pelle: lì è estate. Ha posato con la sorella Cecilia Rodriguez, arrivata qualche giorno prima di lei, e il fratello Jeremias. In famiglia ha già goduto di attimi unici, in cui sprigionare la voglia di musica, quella che vuole mettere in mostra ancora pure davanti ai riflettori).

Michelle Hunziker deliziosa con il suo shopping ‘in red’ per il Natale, poi al parco con Sole, sempre seguita dalla bodyguard (sticazzi)

Jessica Alba elegante anche al supermercato a Los Angeles: le foto (tièntele)