ARIETE (**) La prima parte dell’anno vi riserverà delle sorprese in campo lavorativo. Già dai primi mesi grosse novità in arrivo, soprattutto per gli uomini giovani di questo segno. Sarà un inizio2016 di forte impegno lavorativo che vi permetterà di pensare meno agli svaghi e ai divertimenti. Per le donne: attenti ai colleghi maschi, non date troppa confidenza perché può essere fraintesa. Nel campo sentimentale e sessuale poche novità ad inizio anno, mentre nella seconda parte vi sono riservati parecchi incontri interessanti. Salute abbastanza cagionevole. Cercate di curarvi un po’ di più. Fra maggio e agosto le vostre condizioni peggioreranno, pianificate una vacanza lunga per staccare un po’. Nel complesso siete poco motivati e stanchi e per trovare una motivazione dovete perdere la prudenza che vi contraddistingue e aprirvi alle novità e alle proposte che vi vengono offerte senza avere paura. Soldi: più fortunate le trevigiane e le padovane del segno. Gli uomini del segno devono stare attenti a spese inutili, rischio indebitamento. Mese in cui giocare: gennaio (segno amico: Cancro; segno nemico: Toro)
TORO (***). Buone notizie perché non vi saranno traumi o influenze negative sulla vostra vita. Unico problema per chi ha una titolare donna, non opponetevi a lei in modo manifesto e non fate sotterfugi, non siete capaci di recitare bene e rischiate provvedimenti. Il lavoro in questo caso vi renderà aridi e poco prduttivi. Dovete pensare ad un cambiamento per non finire in un vortice di astio e poca motivazione. Divertimenti anche in questo caso al minimo. Seconda parte dell’anno inizialmente molto impegnata mentre qualche novità in campo sentimentale arriverà nella seconda parte dell’anno. Vi divertirete senza tanto impegno. Salute al top per le donne. Soldi: investimenti rischiosi per i vicentini del segno, fortuna per le veneziane. Stipendi bloccati, risparmiate. Spendete bene per le vacanze, vi serviranno più di quanto crediate. (segno amico: Capricorno; segno nemico: Scorpione)
GEMELLI (****) Inizio del 2016 votato allo svago e al divertimento. Una condizione lavorativa promettente vi permette di pensare ad altro. Per le donne: state perdendo la testa per la persona sbagliata, specie se questa è più giovane di voi. Divertitevi ma mettete in conto di fare la prima mossa nel finire la storia prima di essere gabbate. Continua nella seconda parte dell’anno una lunga fase di divertimento e spensieratezza. Incontri interessanti per gli uomini che troveranno donne intriganti e cervellotiche, in grado di dominarli e di renderli succubi. Niente di male… la condizione non vi dispiacerà e vi farà vivere momenti di assoluto divertimento e intrigo. Soldi: guadagni in primavera per uomini bellunesi e padovani, troppe spese e pochi guadagni per le vicentine e le veneziane.(segno amico: Sagittario; segno nemico: Pesci)
CANCRO. (****) Prima parte dell’anno sulle montagne russe. Fortunati i maschi almeno per i primi cinque mesi. Il rapporto con il partner (sia esso fisso che mobile) sarà entusiasmante. State però dimenticando il lavoro e chi non ce l’ha, lo sta cercando nel posto sbagliato. Seconda parte dell’anno formidabile. Importantissime svolte fra giugno e settembre. Una nota è necessaria per le più giovani del segno, cambiate ragazzo! L’estate sarà memorabile. Condizioni fisiche buone e senza preoccupazioni di sorta. Soldi: fortunati i veronesi (uomini e donne) e i veneziani. Male le padovane e le vicentine (segno amico: Biancia; segno nemico: Vergine)
LEONE (****). Annata in chiaro scuro. Nella prima parte dell’anno fortunatissime le donne. Il partner sarà un punto d’appoggio importante che vi permetterà di affrontare con leggerezza le avversità. Grandi novità a marzo in campo lavorativo. All’inizio vi metteranno in difficoltà, ma dovete resistere. Seconda parte eccezionale sempre per le donne. Matrimoni, fidanzamenti e figli in arrivo nella seconda parte dell’anno. Uomini in difficoltà nel lavoro nei primi sei mesi, mentre vi è un grande recupero, con soddisfazioni nella seconda parte dell’anno… Ultimi due mesi dell’anno calando. Qualche acciacco, me niente di serio a giugno… Soldi: ottimi risparmi per i vicentini, trevigiani e padovani. Soldi alle rodigine. Male bellunesi e veronesi (segno amico: Canrco; segno nemico: Gemelli)
VERGINE. (*****) Anno formidabile per gli uomini. Da gennaio subito una novità in campo lavorativo. La rete delle amicizie che contano si allargherà in virtù di questa sorpresa. Qualche difficoltà ad aprile ma poi tutto continuerà a procedere per il verso giusto. Anno senza scosse per le donne. Per quanto riguarda la salute uomini al top, donne con acciacchi nella seconda parte dell’anno. Lasciate sempre poco spazio ai sentimenti ma la parte centrale dell’anno sarà comunque hot. Divertimento per tutti… cercate sempre partner più giovani e qualche avventura interessante è prevista fra maggio e settembre. L’estate quindi non vi deluderà. Il lavoro non sarà un problema, del resto cercate sempre di fare quello che più vi piace e di stancarvi il meno possibile facendo stancare gli altri (che accettano). Soldi: bene per tutte le vergini di tutte le provincie. Le donne vergini spenderanno troppo in questo anno. Casse svuotate a fine anno soprattutto per le padovane e le vicentine (segno amico: Leone; segno nemico: Scorpione)


BILANCIA(***) In questo caso l’anno della donna che sarà soddisfatta e spensierata e nella seconda parte dell’anno vivrà uno dei periodi più intensi della vita assieme ad un partner dalle grandi qualità. Il lavoro vi annoia e non vi soddisfa, non state facendo quello che vorreste fare nella vita e la cosa vi fa pensare (soprattutto gli uomini). Siete spesso costretti a fare cose che non vorreste fare o che ritenete inutili, anche a causa della manifesta incapacità e mancanza di organizzazione dei vostri superiori e questo vi pesa. Per quanto riguarda la forma fisica, quella degli uomini di tutte le età è invidiabile. Chi fa sport otterrà randi risultati. Condizione sessuale al top sempre per gli uomini, se ne avvantaggeranno le donne di tutti gli altri segni. Soldi: male i veneziani, trevigiani, rodigini e bellunesi, bene per tutti i vicentini e veronesi. (segno amico: Aquario; segno nemico: Toro)
SCORPIONE. (*****) Donne scorpione al top lavorativo nella prima parte dell’anno. Sarete più convinte di voi stesse, avrete una posizione di controllo del vostro lavoro che vi permetterà di essere riconosciute come leader (o moltoutili) anche dagli altri. Attente però a chi ci prova con voi, potrebbe coinvolgervi in situazioni imbarazzanti. Grandi novità da giugno. Vi sarà una grande sorpresa positiva. Nella seconda parte dell’anno ancora concentrati tutti sul lavoro (anche gli uomini). Dovete ricavare spazio per il divertimento e la socializzazione perché i migliori affari potrete farli davanti a un bicchiere di vino. Forma fisica smagliante nella prima parte dell’anno. Stress nei mesi centrali e ritorno a ottima forma nella seconda parte dell’anno. Attenti alla vostra determinazione, può causare gelosie da persone mediocri che avete attorno. Un consiglio? Non ascoltate le chiacchiere perché girano ad un livello inferiore al vostro. Soldi: affaroni per le vicentine e le veneziane. Meno bene le trevigiane e le rodigine. Vincite in primavera per gli scorpioni della pedemontana (se giocheranno) (segno amico: Aquario; segno nemico: Toro)
SAGITTARIO (*****). Siete forse il segno più fortunato per il 2016. Le donne, nonostante alcuni fastidiosi ostacoli di inizio anno, sapranno reagire al meglio. Vita sentimentale con importanti novità positive da febbraio e grandi sorprese nella parte centrale dell’anno. Gli uomini giovani vivranno un anno formidabile con successi lavorativi e sentimentali. Avete la tendenza a farvi dominare dalle donne. Amiche ed amanti saranno molto importanti per voi in questo 2016 e vi saranno utili in tutti i campi. Forma fisica buona per gli uomini, qualche piccolo acciacco stagionale per le donne. Soldi: perdite pesanti causa spese anche inutili per le veneziane e le veronesi. Bene gli affari per gli uomini trevigiani e padovani. (segno amico: Bilancia; segno nemico: gli altri Sagittario)
CAPRICORNO (***) Anno a due facce. La prima parte sarà strepitosa. Inizia con l’amore il 2016, giovani ed adulti vivranno momenti intensi e tutto il resto passerà in secondo piano. Il lavoro, pur non essendo quello che avete sempre sognato, non sarà d’intralcio. Approfittate della prima parte del 2016 per pianificare la vostra vita e prepararvi ad una seconda parte del 2016 negativa. Tutto dipenderà dalla vostra capacità di crearvi delle difese. La seconda parte dell’anno sarà caratterizzata da stress e contrasti con colleghi. Fine anno disastrosa per i rapporti di coppia. Anche in questo caso, preparatevi al meglio. Soldi: a palate nella prima metà dell’anno a padovani, bellunesi, trevigiane e veneziane. Investimenti sbagliati per le veronesi. Per i veronesi: non fate prestiti a persone sbagliate (segno amico: nessuno; segno nemico: Leone)
ACQUARIO (***) Prima parte dell’anno eccezionale per i rapporti sentimentali (e sessuali). Successo per donne e uomini di questo segno che si sentiranno sicuri di sé e vincenti… e lo saranno. Il lavoro passa in secondo piano nei primi sei mesi, perché siete concentrati su altro. I problemi in questo senso arriveranno da giugno, periodo nel quale il vostro impegno lavorativo tornerà in primo piano con qualche fastidio. Fase autunnale in calando, in tutti i sensi, per riprendere a novembre dicembre, periodo nel quale per le donne vi saranno novità in arrivo. Forma fisica buona ad inizio anno e meno buona prima delle ferie. Dovete vivere a pieno le vacanze estive per staccare. La vostra attitudine ad avere la testa sulle nuvole vi permetterà di vivere al meglio i momenti positivi ma ad incassare peggio gli stress da lavoro. Per gli uomini: attenti ai colleghi donna. Per le donne, attente alle più giovani, vogliono farvi le scarpe. Soldi: affaroni per le donne del segno. Meno bene gli uomini, soprattutto di Rovigo e del trevigiano. eredità, vincite o premi nel lavoro ad inizio anno per veronesi, vicentini e veneziani (segno amico: Sagittario; segno nemico: Capricorno)
PESCI (*****) Annata molto buona. Da gennaio subito buone notizie in arrivo, sia in campo sentimentale che lavorativo. Una donna che lavora con voi vi sarà molto utile e propizia. Vivrete un momento di certezze e sicurezza finalmente. Soldi in arrivo in primavera. Calo di rendimento a settembre e problemi sul lavoro per finire l’anno nel migliore dei modi. Le donne dei Pesci avranno molte soddisfazioni. Fidanzamenti e figli in arrivo. Promozioni probabili per entrambi i sessi. Risultati sportivi per gli atleti. Forma fisica molto buona per gli uomini, qualche acciacco per le donne. Insomma è un anno da incorniciare. Giocate al meglio le novità che arriveranno a gennaio e febbraio Soldi: donazioni, prestiti o comunque soldi in arrivo per gli uomini del segno in difficoltà. La fortuna passeggia nel rodigino e vicentino. Investimenti e regali sbagliati per le padovane e veneziane (segno amico: Ariete; segno nemico: Aquario)

PER ESSERE AGGIORNATO ADERISCI AL GRUPPO FACEBOOK “NOTIZIE VENETE CURIOSE” OPPURE VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI VENETIANPOST E RESTA AGGIORNATO