uomo morde
CITTADINO RUMENO PRENDE A MORSI AGENTE DI POLIZIA
Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



La cronaca nera veneta offre quotidianamente notizie tragicomiche. L’autista di un autobus in partenza per Jesolo, ha fermato ieri una pattuglia della Polizia in transito in viale Stazione, asserendo che a bordo dell’autobus vi era una persona molesta e senza titolo di viaggio.
Quindi gli agenti si sono avvicinati all’autobus e hanno chiesto alla persona in questione di scendere. Questi per tutta risposta ha reagito aggredendo gli agenti e nello specifico si è scagliato con calci e pugni contro un poliziotto e infine lo ha morso a una mano.
Anche l’autista dell’autobus unitamente ad altri suoi colleghi presenti sul posto è intervenuto per cercare di tranquillizzare l’uomo.
Dopo l’arrivo di un’altra volante la polizia è riuscita a identificare l’uomo in questione come B.I.D. nato in romania nel’78.
Il B. È stato accompagnato in Questura, e denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e contravvenzionato ai sensi dell’ex art 688 c.p.
Il poliziotto ferito è stato accompagnato presso il pronto soccorso per le cure del caso.
Il conducente dell’autobus ferito lamentava forti dolori e sospendeva la corsa, facendo giungere sul posto un altro mezzo; mentre un altro conducente di autobus anch’esso intervenuto in supporto riportava una contusione alla tibia

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE