Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Più di 2.000 persone stanno attualmente guardando un live streaming da una webcam situata in incrocio nella piccola città di Jackson Hole, nel Wyoming – e nessuno sa perché, meno di tutti gli spettatori stessi.
Il live streaming è stato creato circa sei settimane fa come parte di un viaggio per attirare più visitatori nella città, un rinomato rifugio turistico escursionisti all’aperto, ai piedi delle Teton Mountains vicino al Teton National Park.
La città ha installato diverse webcam, ma mentre la vista panoramica di Spring Creek ha pochissimi osservatori – solo la nostra redazione al momento della stesura di questo articolo- migliaia di persone si sintonizzano sull’incrocio della piazza cittadina da giorni, senza una ragione apparente.

“VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Una delle ipotesi sull’aumento del traffico di spettatori è che sia iniziato quando un utente sulla bacheca di 4chan ha pubblicato un link al feed e ha detto che sarebbe andato a Jackson Hole per fare qualcosa davanti alla telecamera.

Gli utenti di Reddit hanno diffuso il post ormai cancellato, che ha ottenuto centinaia di visualizzazioni del video, a quel punto è finito sulla home page di YouTube a causa della sua crescente popolarità. A questo punto, molte persone sembrano guardare come parte di uno scherzo collettivo assurdo.