(FOTO in fondo all’articolo)
Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



La scorsa, poco dopo le ore 22, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Circonvallazione  a Sossano per lo scontro tra un’autovettura e un trattore: cinque feriti. I pompieri di Lonigo hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il conducente del trattore, l’autista dell’auto e altre tre ragazze a bordo dell’utilitaria erano assistite dal personale del suem 118 per essere portate in ospedale. I  carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo la mezzanotte.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE





Sempre la notte scorsa alle ore 22.15 I pompieri di Vicenza e Thiene sono intervenuti in via Verlata a Rozzampia di Thiene per un albero finito su una linea elettrica di media tensione nei pressi di una cabina. Gli operatori dell’Enel hanno isolato la linea, permettendo cosi alle squadre intervenute la rimozione dell’albero. L’intervento è terminato dopo circa due ore.

Alle ore 4.20, la prima partenza di Vicenza è accorsa in via Adenauer per un principio d’incendio di un box, innescato probabilmente da un ciclomotore elettrico. La squadra ha subito spento le fiamme, evitando l’estensione dell’incendio all’intero contenuto del garage e al fabbricato.

All’alba i pompieri di Lonigo sono intervenuti per un secondo incidente stradale in via Acque a Lonigo dove una donna dopo aver perso il controllo della Fiat punto di cui era alla guida è andata a sbattere contro un platano rimanendo illesa. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto che è stata recuperata da un carro attrezzi.

Poco prima delle 6 questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti a Valdagno in contrada Fontana su richiesta dei carabinieri per la ricerca di un anziano che dopo una passeggiata non aveva più fatto rientro a casa ieri sera. L’uomo 82 enne veniva trovato dopo circa un’ora privo di vita poco distante dalla propria abitazione.

Incidente Lonigo

Garage a Vicenza

Albero a Thiene