VENETO – Blitz di Forza Nuova al cinema The Space contro la presenza dei nomadi (VIDEO)

Angry old woman scowls, wagging her finger accusingly
Angry old woman scowls, wagging her finger accusingly

Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Azione di Forza Nuova domenica pomeriggio a Torri di Quartesolo, nella zona commerciale Le Piramidi in cui si trova anche la multisala The Space. Il movimento ha diffuso un comunicato a supporto dell’azione.
“I militanti di Forza Nuova -scrivono- sono intervenuti oggi in soccorso ad alcune coppie che stavano per essere importunate in zona Piramidi, da alcuni nomadi. Il fatto si è verificato mentre i militanti forzanovisti erano impegnati in un volantinaggio proprio contro la presenza dei nomadi nella zona del centro commerciale La Piramidi e il The Space cinema. Sono stati i militanti di Forza Nuova stessi ad allertare le forze dall’ordine chiedendo un pronto intervento,cosa avvenuta. Triste evidenziare però come i documenti siano stati chiesti esclusivamente ai militanti e non ai nomadi abusivi. Forza Nuova annuncia nei prossimi giorni nuove iniziative nel caso in cui non si proceda all’immediato sgombero del camper abusivo parcheggiato al The space cinema e allo sgombero del campo nomadi adiacente al centro commerciale. “Si tratta di buonsenso e di rispetto dalla legalità” si legge in una nota del movimento. “Non indetreggieremo di un solo metro di fronte all’abusivismo e alla presenza di chi ha come solo unico scopo quello di importunare e dare fastidio alle persone comuni”
IL VIDEO SOTTO—->
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

Venetian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.