drunk driver




BREVE – Non è la prima volta che un automobilista, preso dallo sconforto e dalla disperazione dopo il ritiro della patente, decide di fala finita. E’ successo la scorsa notte in un Comune della Sinistra Piave, nel Bellunese. Un uomo è stato trovato questa mattina dal fratello senza vita. Si è impiccato nella notte dopo che, il giorno di pasquetta, gli avevano ritirato la patente e sequestrato l’auto. Era stato sorpreso alla guida della propria auto in stato di ebbrezza (aggiornamenti)

PRECDENTE – IL SUICIDIO DI SEQUALS. Nel mese di ottobre del 2015 un 64 enne di Solimbergo di Sequals (Pordenone) si è tolto la vita dopo un incidente. L’uomo tornava dal bar, dove era stato con amici e aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. Tornando a casa aveva provocato un lieve incidente. Ne è seguita una constatazione amichevole, ma dopo che le forze dell’ordine, giunte sul posto per i rilievi del caso, hanno verificato che aveva un tasso alcolemico pari a circa 2 grammi per litro gli era stata ritirata la patente di guida.

PER ESSERE AGGIORNATO ADERISCI AL GRUPPO FACEBOOK “NOTIZIE VENETE CURIOSE” OPPURE VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI VENETIANPOST