meteo veneto



Ecco le previsioni meteo per la pianura veneta per pomeriggio/sera di sabato e per i prossimi giorni. Cielo da molto nuvoloso o coperto nel primo pomeriggio a poco o parzialmente nuvoloso in serata, con diminuzione della nuvolosità a partire da sud-ovest. Nel pomeriggio ci saranno precipitazioni sparse su Trevigiano e Alto Veneziano e locali altrove, con accumuli scarsi. Le temperature rispetto a venerdì saranno in calo anche sensibile e sotto la media in modo leggero o moderato durante le ore pomeridiane.
Tempo previsto
Domenica 10. Fino al primo mattino cielo in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso, temporaneamente nuvoloso con qualche nebbia. Nel corso della mattina diminuzione della nuvolosità dapprima sulla pedemontana, fino a cielo sereno o poco nuvoloso ovunque entro metà giornata. Poi in prevalenza sereno o poco nuvoloso, sulle zone pedemontane localmente addensamenti a tratti nel pomeriggio.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. In calo di notte e in aumento di giorno, con variazioni anche sensibili rispetto a sabato, sopra la media in modo leggero o moderato.
Venti. Deboli con direzione variabile.
Mare. Calmo. 

Lunedì 11. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, qualche nebbia fino al primo mattino, nel pomeriggio sulle zone pedemontane a tratti parzialmente nuvoloso o nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. In aumento rispetto a domenica.
Venti. Deboli con direzione variabile.
Mare. Calmo. 
Tendenza
Martedì 12. Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso fino al mattino e poco o parzialmente nuvoloso nella seconda parte di giornata; qualche nebbia fino all’alba, sui monti nel pomeriggio a tratti nuvoloso con piogge locali. Temperature in aumento rispetto a lunedì.
mercoledì 13. Aumento della nuvolosità e della probabilità di piogge nel corso della giornata. Temperature più alte di notte e senza variazioni di rilievo di giorno rispetto a martedì.

PER ESSERE AGGIORNATO ADERISCI AL GRUPPO FACEBOOK “NOTIZIE VENETE CURIOSE” OPPURE VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI VENETIANPOST