Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Nei social non si è liberi nemmeno di… dire addio.
C’è chi commenta le vicende politiche, chi posta gattini, cagnolini, massime filosofiche e idiozie in stile comunicato stampa. Non capita tutti i giorni di imbattersi nello status di Facebook di un amico che sembra voglia farla finita.
“Questa è l’ultima volta che mi vedete, addio!!!”, questa la frase scritta da una donna di Vicenza che per qualche ora ha gettato il panico fra gli amici.
Con questo sinistro messaggio in bella mostra sulla propria bacheca, una cinquantenne ha fatto temere il peggio ai suoi “amici” di Facebook che non hanno esitato a contattare il 112.
Una chiamata è giunta addirittura dall’Emilia Romagna dove un’amica di vecchia data della signora ha segnalato ai Carabinieri la sua preoccupazione per il possibile tentativo di suicidio in atto.
Dopo pochi minuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza hanno bussato alla porta della donna che è parsa in ottima salute ed ha riferito ai militari dell’Arma che il suo era sì l’”estremo” saluto ma solo alla piattaforma social rappresentata da Facebook.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE