aggessione
Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



– Un uomo di 84 anni, ha tentato di uccidere il figlio di 39 sparandogli quattro colpi di pistola questa mattina a Torri di Quartesolo (Vicenza). Solo un colpo lo avrebbe raggiunto ferendolo alla spalla. All’origine del dramma una tesa situazione familiare. Da quanto si è appreso l’anziano avrebbe reagito in difesa della moglie aggredita dal figlio. Il 39enne è stato sottoposto a intervento chirurgico e resta ricoverato in prognosi riservata. Sul posto i carabinieri, anche con gli specialisti della scientifica.

AGGIORNAMENTO
L’episodio è accaduto in un’abitazione di via IV Novembre al civico 6. L’84enne è Armando Bisarello, pensionato, incensurato, che ha sparato contro il figlio Igor, di 39 anni.
In base alle prime informazioni il figlio stava litigando con la madre, la 79enne Maria Marangoni, in camera dei genitori, attorno alle 4 del mattino. L’anziano sarebbe intervenuto per difendere la moglie utilizzando l’arma che nascondeva sotto il materasso. Dei quattro colpi esplosi, uno ha colpito il figlio alla spalla. A lanciare l’allarme i due anziani ma anche i vicini di casa. L’84enne è stato arrestato e si trova ai domiciliari, accusato di tentato omicidio. Sono in corso indagini della della Scientifica, che stanno ricostruendo nei dettagli quanto avvenuto all’interno e le fasi successive. Il giovane si sarebbe presentato da solo all’ospedale di Vicenza. Il 39enne è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

L'abitazione di via IV Novembre 6 a Torri di Quartesolo (VI)

L’abitazione di via IV Novembre 6 a Torri di Quartesolo (VI)