Per essere aggiornati sulle notizie e le curiosità del Triveneto iscriviti al gruppo “VENETO NOTIZIE”, oppure clicca ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di VENETIANPOST



Una ragazza italiana di 24 anni, Francesca Bisco, originaria di Adria in provincia di Rovigo, è stata trovata morta in un appartamento a Londra, nel quartiere Dalston a Nord Est della capitale inglese . Secondo fonti informate, del caso si sta occupando il consolato d’Italia a Londra, in stretto contatto con la famiglia. Non sono note le cause del decesso.
Francesca viveva a Londra da un anno e mezzo e studiava Inglese e Informatica. Si era iscritta in un’università . Viveva assieme ad altre studentesse e lavoratrici e il suo corpo sarebbe stata una coinquilina. La magistratura britannica ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte.

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE




Sconvolta la famiglia che vive ad Adria. Francesca era stata adottata 19 anni fa. Francesca Bisco a Londra si manteneva facendo la cameriera part time in alcune paninoteche. Ad Adria aveva conseguito il diploma all’istituto magistrale.

Solo pochi giorni fa un’altra ragazza di Adria, Carlotta Portieri, era stata trovata morta in Cina a Chengdu, precipitata da un balcone al 19esimo piano del palazzo dove abitava assieme al fidanzato. L’uomo era stato interrogato a lungo dalla polizia cinese. Rimangono ancora oggi i dubbi della famiglia sul suicidio e un mistero legato agli ultimi sms della donna.